DONAZIONI IN DENARO

Hope Onlus da più di dieci anni opera in difficili contesti multiculturali e multi etnici dove famiglie e intere comunità sono piegate dalla guerra e dalla povertà. Chi soffre maggiormente le condizioni di vita precarie sono i bambini.

Hope Onlus sa bene che per rispondere efficacemente alle richieste di aiuto di tanti bambini in difficoltà è necessario intervenire tempestivamente ed essere preparati per pianificare l’intervento umanitario. Con una donazione una tantum un’azienda può sostenere un progetto, un programma o una campagna in favore di Hope. Può sostenere i progetti in alcune fasi o in tutte, impegnandosi a coprirne i costi e dimostrando così il proprio impegno filantropico e la propria responsabilità sociale.

Il tuo contributo aziendale permetterà a Hope Onlus di essere sempre operativa e assicurerà un sostegno e concreto a chi ne ha maggiore necessità.

Come usiamo un euro

Vantaggi per l’azienda

• Beneficio di immagine per l’azienda

Vantaggi per Hope

• Sostegno finanziario a un progetto umanitario

Diventa un’Azienda per Hope

“Aziende per Hope” è un’iniziativa di Hope dedicata alle grandi aziende come alle piccole e medie imprese.
Aderirvi è molto semplice, basta scegliere quale donazione l'impresa è in grado di garantire ai progetti di Hope. Effettuata la donazione, per una giusta visibilità dell'impegno di responsabilità sociale d'azienda o di donazione a un programma umanitario in aiuto di bambini in difficoltà, Hope Onlus garantirà una visibilità sui vari strumenti di comunicazione e social media o con modalità differenti insieme concordate.