SOSTEGNO AD UN PROGETTO

La tua azienda può fare molto più di una donazione. Puoi avviare una partnership con Hope Onlus per la realizzazione di un singolo e preciso intervento umanitario. Farai una scelta strategica a lungo termine e aggiungerai un valore visibile e duraturo al tuo brand a favore di cause umanitarie importanti sempre dalla parte dei bambini.

Schiera il tuo brand in prima linea e lavora con Hope Onlus alla realizzazione di un progetto umanitario. La tua azienda potrà far sentire il suo impegno di responsabilità sociale verso la comunità e in particolare i bambini. Il tuo contributo andrà dove c’è più bisogno.

Al fianco di Hope darai alla tua azienda l'occasione di rafforzare la propria brand awarness e tramite il valore aggiunto della causa umanitaria la tua attività avrà un elemento distintivo sul mercato internazionale.

Hope Onlus rilascerà l’attestato di ringraziamento personalizzato con il nome dell’azienda e promuoverà il programma e la preziosa partecipazione della tua azienda attraverso la newsletter mensile, il sito www.hopeonlus.org e durante gli eventi istituzionali.