MILANO MARATHON 2017

medal-winner

Eccoci alla Milano Marathon dei Runners for Hope!

Ti piace correre? Unisciti a noi, grandi e piccini. Hope Onlus cerca i  nuovi  runners per la Milano Marathon del 2 aprile. Non occorre essere  maratoneti o super sportivi, ma desiderare correre e condividere un  evento sportivo che sostiene la solidarietà. Run for Hope!

La tua corsa contribuirà a donare un campo da calcio speciale.

Il terremoto a Acquasanta Terme ha notevolmente danneggiato l'unica  struttura sportiva esistente e Hope Onlus si è impegnata a realizzare  questo sogno al più presto: 1 mq di campo costerà 40 euro. Fai  felice  tanti ragazzi che hanno voglia di tornare a giocare! La vita in  Centro Italia  ricomincia dalla scuola e dall’impresa e … dallo sport che  accomuna, dà speranza, fa tornare entusiasmo e voglia di ricominciare!

Organizza una staffetta di 4 persone e ciascuno correrà circa 9 km della maratona. Iscriviti come Runner for Hope a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. : il tuo pettorale ti permetterà di correre, di avere una bellissima maglietta tecnica da Ambasciatore di Hope e contribuirà al nostro progetto umanitario del nuovo campo da calcio per Acquasanta Terme.

Puoi partecipare come PRIVATO con i tuoi amici o come AZIENDA con i tuoi colleghi! E se non riesci a formare una staffetta, non ti preoccupare: ci sono tanti amici di Hope che correranno con te e penseremo noi a organizzare la tua squadra.

Per diventare Runner for Hope:

Staffetta
160 € fino al 2 marzo 2017 (40 euro a persona)
200 € fino al 1 aprile 2017 (50 euro a persona)

Maratona
70 € fino al 2 marzo 2017
90 € fino al 1 aprile 2017

Per iscriversi è sufficiente mandare una email a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , compilare la scheda che ti verrà inviata, effettuare la donazione, attivarsi come Ambasciatori di Hope.

E se vuoi puoi correre gratis alla Milano Marathon ... Basta formare 3 staffette per un totale di 12 runners e il tuo pettorale ti sarà donato: diventi un Super Runner for Hope!

Dati per la tua donazione:

Associazione Hope Onlus

IBAN IT 05 N05216 01630 0000000 13050

Causale: donazione maratona 2017.